Toujours engagé. La nuova razza di intellectuels-sans-lunettes, modello 24-7, non si riposa mai. Con Octave Clement Deho, e con i piedi a mollo, ad Agathonisi, Dodecaneso.
Uhm, non riesco a loggarmi su Splinder (sono AndreaR)... Comunque: sei peggio di Biraghi che si fa ritrarre in vacanza con iBook sulla spiaggia (http://www.onemoreblog.org/archives/012520.html). Nemmeno in vacanza te ne stai lontano dal computer, e pure ad Agatonissi ci si collega alla rete. La mia è solo invidia, visto che ho passato il ferragosto più umido della mia vita, ma in compenso ho letto 10 libri in 10 giorni...
La mia conoscenza delle spiagge greche mi aveva permesso di inferire che Biraghi era ad Ikaria. Del resto l'anno scorso siamo andati da Agathonissi a Patmos, e poi ad Ikaria. Finite le vacanze, eh!
Prova commento
RispondiEliminaUhm, non riesco a loggarmi su Splinder (sono AndreaR)... Comunque:
RispondiEliminasei peggio di Biraghi che si fa ritrarre in vacanza con iBook sulla spiaggia (http://www.onemoreblog.org/archives/012520.html). Nemmeno in vacanza te ne stai lontano dal computer, e pure ad Agatonissi ci si collega alla rete.
La mia è solo invidia, visto che ho passato il ferragosto più umido della mia vita, ma in compenso ho letto 10 libri in 10 giorni...
No guarda ho fatto tutto da Bologna. In effetti col Biraghi eravamo pure nei paraggi, lui era a Ikaria. Tuo, Lucio
RispondiEliminaLa mia conoscenza delle spiagge greche mi aveva permesso di inferire che Biraghi era ad Ikaria. Del resto l'anno scorso siamo andati da Agathonissi a Patmos, e poi ad Ikaria. Finite le vacanze, eh!
RispondiElimina