venerdì 23 febbraio 2007

Di lotta e di governo

Un Alto Responsabile dell'organizzazione per cui lavoro ieri ha definito il mio contributo alla medesima con la seguente coltellata: "Tu sei come certi partiti politici, che sono sia di lotta che di governo".

Non so se si riferisse anche alla mia conduzione dell'assemblea studentesca in cui l'Istituzione ha spiegato agli studenti perché si appresta a chiudere il Corso di Laurea in Economia di Internet. A me pare di no, ma questo è un ambiente molto sibillino e noi ci divertiamo ad essere obliqui


In ogni caso sono rimasto colpito dalla definizione, anche se ancora non ho ben decifrato che cosa mi abbia colpito di più: l'essere definito "di lotta", oppure "di governo"? boh.


Sopra, il video dell'assemblea, prodotto da Tek Tank, fruito tramite Tek Tank Video. Una novità dei nostri laboratori.

7 commenti:

  1. Non abbiamo capito se te ne vai perchè chiudono o chiudono perchè te ne vai!
    E&C (шурин)

    RispondiElimina
  2. No chiudono perchè "viene meno"...

    RispondiElimina
  3. C'è una seconda parte del video dell'assemblea? Si interrompe dopo 120 minuti.
    Dove è possibile reperire maggiori informazioni o discutere a riguardo?

    Sinceramente non ho capito la reale motivazione, sembra una conferenza stampa su Ustica in cui si sottace la realtà spezzettandola in piccoli fatti ininfluenti, ma forse è solo una mia impressione.

    RispondiElimina
  4. Secondo me la felpa era molto di lotta, ma gli occhiali molto di governo. Ecco, forse voleva dire questo.

    RispondiElimina
  5. Concordo sul fatto che ci si giri attorno al motivo per cui il clei chiude e non si arrivi mai al nocciolo della questione. Credo comunque che se è in programma di riformare tutti i corsi di laurea entro il 2009 allora significa che il clei non è ritenuto un progetto valido...

    RispondiElimina
  6. Se ci fosse uno spazio (un forum o una mailing list) dedicato a questa novità, per discuterne, non sarebbe male. Sul sito del corso c'è solo una scarna notizia, come fosse un accadimento normale. Boh.

    RispondiElimina
  7. vai su www.uonted.net , li trovi un forum degli studenti del clei...
    peccato per il numero limitato di utenza.

    RispondiElimina