venerdì 16 marzo 2007

Yoghi e Bubu

kljds

Nel blog degli studenti del Corso di Laurea in Economia di Internet è apparso un sondaggio sul mio conto.


Mi piace l'idea del tunnel, avrei sempre voluto scavare un tunnel. Anche che sia a caccia di Yoghi e Bubu non è male. Con Michael Jackson nella sua camera dei giochi ci starei volentieri, a farmi raccontare la storia dei Jackson Five (ma che ne sanno i miei studenti di Motown?


Secondo me sono solo invidiosi perché ho passato il test di russo. Io ho votato per la maratona di New York, che fa molto Dustin Hoffman (o Gianni Morandi, a scelta).


La domanda:


Secondo te, che fine ha fatto Picci?


Le risposte possibili:


  • E' in Russia a cacciare gli orsi nella tundra..

  • Sta scavando un tunnel tra Economia di Internet e Scienze Politiche..

  • E' prigioniero di Michael Jackson, nella sua camera dei giochi...

  • E' a correre la maratona di New York, con Linus di Radio Deejay..

  • Non so.... :-(
  • 1 commento:

    1. Prof. sono onorato della citazione nel suo blog!
      Già vedo la foto in cui Lei passa la borraccia a Linus (o è il contrario??)...
      giò

      RispondiElimina