giovedì 25 settembre 2008

Dura la vita

kljds

Secondo Ramón, con l'idea della piscina infinita ad elastico, opportunamente affinata e commercializzata, diventeremo ricchi. Si tratta effettivamente di collocare meglio il gancio, come del resto ha intuito Andrea, e di impacchettare il tutto. Si cercano investitori pronti a scommette in questo fulgido esempio di user-generated innovation.


Oggi ho passato un altro paio d'ore al museo archeologico di Sevilla. Ho definitivamente scoperto che stare in mezzo a lapidi, iscrizioni, mezzibusti e mosaici romani mi rilassa. Dopo la sindrome di Stendhal, ecco l'aberrazione di Lucius.


Ieri ho comprato l'Historia economica de España, di Comín, Hernandéz e Llopis. E' lí che mi guarda, mentre procedo con Los Premios di Cortázar. Ho scoperto che in Anobii puoi spingere un bottoncino e scoprire quanti libri e quante pagine hai letto in un certo anno. Mi sono sorpreso di aver letto, da gennaio ad oggi, 17 libri e 4900 pagine. Mi domando dove ho trovato il tempo per andare spesso in mezzo ai sassi romani.

1 commento:

  1. Non vedo l'ora di vedervi a Dragons' den della BBC
    http://www.bbc.co.uk/dragonsden/
    AndreaR

    RispondiElimina