sabato 16 giugno 2018

DCC: Designing Civic Consciousness



E' la seconda volta in vita mia che partecipo a un convegno con dei designer, e tutte e due le volte mi sono divertito molto. Dovrei frequentarli di più.

All'Università di San Marino, una bell'incontro di un paio di settimane fa (vedi qui: "Designing Civic Consciousness").

In alto, il video della 4a giornata. Prima parlo io, poi Paolo Ciuccarelli, del Politecnico di Milano, con un intervento molto lucido sui "big data" e la loro analisi. Per il mio, posso solo dire che mi pare che i due interventi stessero bene insieme. Però per giudicare si dovrebbe ascoltare tutto, per cui, visto che la vita è breve, ascoltate solo la seconda parte, con Paolo.

Ad introdurci, Gianni Sinni, professore all'Università di San Marino, e designer sofisticato.

Nessun commento:

Posta un commento