martedì 4 ottobre 2005

Andare a Melilla?

Buffa questa storia che Melilla è presa d'assalto. Io a Melilla ci andai per sbaglio. Arrivatoci, la trovai pessima e attraversai il confine al più presto. Fu tutto un viaggio seriamente sconclusionato. E tutta sta gente adesso che cerca di entrare a Melilla. Mah.

Comunque questo è il sito ufficiale della città. Juan José Imbroda Ortíz, Presidente de la Ciudad Autónoma de Melilla, dà il benvenuto. Forse è il benvenuto sul sito che ha scatenato l'ondata migratoria. Boh.

2 commenti:

  1. ciao!!ho appena creato un forum quasi interamente dedicato al mondo della musica,dico quasi perchè si potrà parlare anche di altro,sport,cinema,politica..l'unico neo per ora è che nessuno ancora conosce il mio forum quindi mi sto facendo un pò di pubblicità,naturalmente con questa scusa avrò l'occasione di conoscere tante persone visto che ho sempre voglia di conoscere nuovi amici!!

    allora,se sei interessato/ta vieni subito a trovare il mio forum:

    http://musicommunity.forumup.it

    ti aspetto!!

    RispondiElimina
  2. Mai stata... tuttavia non mi sembra così "pessima" l'immagine della cittadina vista dall'alto...

    RispondiElimina