martedì 2 settembre 2008

Arcadia rinnovata

kljds

Sarà un'Arcadia  ricreata, ma anche rinnovata, mistica e meditativa.


Don Quijote, nell'ultimo stadio della sua follia, propone a Sancho e ad alcuni amici di trascorrere un anno tra i monti, pascolando capre in una ricreata e fittizia Arcadia.


Per questo, è necessario modificare i nomi delle persone per renderli adatti all'impresa:


"... podrá llamarse el bachiller Sansón Carrasco, ... «el pastor Sansonino», o ya «el pastor Carrascón»; el barbero Nicolás se podrá llamar «Niculoso», como ya el antiguo Boscán se llamó «Nemoroso»; al cura no sé qué nombre le pongamos, si no es algún derivativo de su nombre, llamándole «el pastor Curiambro»


kljds I grandi maestri vanno seguiti.  Massimo e io abbiamo deciso di ritirarci per i monti della Sierra de Cazorla, che sono molto belli. Lui sarà Massimolo, e io, Lucillo.


Si accettano iscrizioni. Abbiamo una sfilza di nomi pronti.


kljds


8 commenti:

  1. Si vede chiaramente che stai facendo il bagno in mutande. Di quelle con la patta a Y. Nell'ultima foto invece le mutande non si vedono in maniera sospetta.

    RispondiElimina
  2. Cioe' spiegami. Ti si presentano delle foto di luoghi idilliaci, e tu cerchi di decifrare il modello di biancheria intima. Parliamone.

    E poi, secondo te, che mutande o non mutande dovrebbe avere, o non avere, un pastorello dell'Arcadia? Io non l'ho mai trovato scritto in nessun libro. Prima di partire dovremo chiarire, per evitare di far poi una brutta figura, tra i monti.

    RispondiElimina
  3. scusa lucio, non per difendere rizzoli, ma nella prima foto la mutanda bianca spara, salta all'occhio!
    un pastorello arcadico porta le brache, vedi un po' tu
    d*

    RispondiElimina
  4. Querido, tu eres muy muy sexy...nonostante le braghe, uguali uguali a quelle di mio padre. Meglio la versione "nature"...

    RispondiElimina
  5. Uno si impegna a gestire un blog con un registro alto, pieno di citazioni originali e dotte, e va tutto in vacca. Vi meritereste che mi mettessi a parlare di calcio anch'io

    RispondiElimina
  6. prima di farvi il bagno avreste dovuto richiedere un nulla osta V.I.A. !!!!!

    RispondiElimina
  7. ...ma cosa avete fatto , poi, alla fine, lì? ...e' stata un'Arcadia ritrovata?

    RispondiElimina