martedì 20 settembre 2016

Mezza



Corsetta sui colli e mi sono distratto. Quando ho guardato il percorso, ho visto che mancavano meno di quattro chilometri e allora mi sono detto, "facciamo una mezza". Alla fine, 21 chilometri e mezzo, mezza maratona abbondante.

In vita mia non avevo mai corso così tanto, ma la settimana scorsa con la luna piena avevo sentito delle strane vibrazioni. Vero, ho impiegato il tempo del record mondiale della maratona intera, insomma della doppia distanza. Forse la prossima luna piena mi porterà altri cambiamenti, rendendomi più veloce. Sarò un fulmine, per i colli di Bologna.

L'altro giorno leggevo che correndo si torna al nostro "primal self" (qui). A me una volta correre non piaceva per niente, ma son passate tante lune piene e ora ci ho preso gusto. E l'io primario al quale sto tornando penso che sia un lupo mannaro.

Nessun commento:

Posta un commento