martedì 6 novembre 2012

Grazie Mitt


Visualizzazione ingrandita della mappa

Ieri Mitt è venuto a fare un bel discorso a Yardley, PA. A Yardley trascorsi qualche ora la scorsa primavera (qui le foto). Invitai a cena la mia famiglia americana in un bel ristorante vicino al fiume. Preciso: una delle due mie famiglie americane, quella che non mi cacciò di casa. Mi raccontarono che non potevano soffrire Obama, ma neanche il Tea Party, e che avrebbero votato Mitt, anche se non ne erano entusiasti. "Old Republicans", in gergo. E però, orrore, prestavano fede ai birther. Che imbarbarimento.

Io ringrazio Mitt per il bel pensiero nei miei confronti. So che anche se il mio nome non l'ha fatto ieri alla folla (o magari sì, che non ho ascoltato il suo discorso sino alla fine), era sottinteso. Ora però Mitt, per cortesia, anche tu, prendi la strada dei giardinetti. Grazie Mitt.

View more videos at: http://nbcphiladelphia.com.

Nessun commento:

Posta un commento