domenica 24 febbraio 2008

9-M

kljds

L'Ave è arrivato a Barcellona, e la Spagna ha la terza rete di alta velocità al mondo.


Avere battuto le infiltrazioni agli ultimi chilometri di tunnel prima delle elezioni è una buona notizia per il PSOE. Gli elettori della Catalogna forse si quieteranno un pò per i ritardi e i disagi sopportati.


L'altra buona notizia è che Solbes ha battuto Pizarro nel dibattito televisivo dei "numero due". Si aggiunga che, precedentemente, l'esclusione dalle liste di Gallardon ha indicato a molti la debolezza del comando di Rajoy.


Secondo gli ultimi sondaggi il PSOE ha ripreso un po' di respiro, ed è un 3-4% sopra il PP. Niente di cui stare tranquilli.



Domani, alle 10 di sera, il faccia a faccia Zapatero Rajoy. I privilegiati 3 lettori di questo blog saranno seduti in prima fila. Soprattutto se dotati di collegamento satellitare.

3 commenti:

  1. Gallardon è parente di Patrick? Quello che si buttava col paracadute nei vulcani?
    Comunque non capisco come tu possa dubitare che noi lettori di questo inestimabile blog potessimo non avere accesso al TVE1.

    RispondiElimina
  2. Dai allora facciamo un gruppo d'ascolto virtuale.

    Non so se siano parenti. Io sparo così dei nomi per darmi un tono, ma alla fine un gallardo o un pollastron per me uguali sono

    RispondiElimina
  3. IO ce l'ho il collegamento che non mi ricordo? Se non ce l'ho mi fai gli aggiormanenti inchat con skype?*

    RispondiElimina