domenica 13 luglio 2014

Clément



Octave Dého Clément ha vinto il presitigioso Grand Prix littéraire Bernard Zadi Zaourou, sezione teatro.

Sono sempre felice quando i miei amici hanno successo. Ritengo infatti di far parte del loro karma, e per questo motivo il loro successo è anche il mio.

Tempo fa ero convinto di rappresentare l'interezza del karma dei miei amici, in modo che il merito dei loro successi era solo mio. Il peso di tutti quei meriti mi risultò però eccessivo, e così cambiai convinzione.

Un giorno Clement mi porterà in Costa d'Avorio. Me lo ha promesso e so che avverrà.

(e anche qui).

1 commento:

  1. Texte du Professeur Lucio Picci de l'antique Université ("aînée" de la Sorbonne?) de Bologne. Lucio Picci est, en dépit de son âge, un brillant collègue de ...Romano Prodi. Ce jeune économiste plein de promesses, nous fait l'honneur de nous considérer un "ami".

    RispondiElimina