mercoledì 9 luglio 2014

D'alto bordo



Come per gli ultimi anni accademici (qui e qui), pubblico la sintesi delle valutazioni dei miei studenti ai miei corsi.

In totale hanno partecipato 16 studenti: se il mio mestiere fosse un altro, potrei orgogliosamente definirmi "d'alto bordo".

Ecco i risultati:

Applied Econometrics

Economia dei Media

Alcuni commenti:

1) In uno dei due corsi, per la prima volta ho conseguito il 100% di "giudizi positivi".

2) Nell'altro, un solo studente ha espresso un "giudizio negativo". E' in corso una perizia calligrafica.

3) Sto ancora aspettando di incontrare per i corridoi del Dipartimento il collega Luigi Marattin con indosso la maglietta che ricevette l'anno scorso (vedasi qui).

4) Comunque, quest'anno nessuno ha fatto commenti sulle mie magliette. E' tempo di passare ad altro, e ho già iniziato a disegnare i primi schizzi.

Nessun commento:

Posta un commento