lunedì 2 gennaio 2012

Una giornata spaziale



Dato che oggi per fare quel che dovevo fare (che è simile all'andare dove dobbiamo andare di Totò) mi serviva cercare su Internet, come sempre capita ho trovato soprattutto quel che non cercavo.

Primo, passando per la televisione cinese, ho constatato che tutto Укрощение огня, il film del 1972 su Sergei Korolev, è su Youtube. Lo guarderò.

Poi, appunto, ho ripensato a Korolev. Da un'orbita all'altra, David Bowie e "The men who fell to earth". Ho cercato rapidamente una scena che ricordavo bella e struggente, ma non l'ho trovata.

Con Bowie è sorto il problema dell'alienità. Per testarla, come è noto a tutti, è necessario il test di fluttuazione della pupilla di Blade Runner.

Non mi è chiaro dove si possa somministrare tale test, però sto facendo indagini sopra uno studio dentistico.

Più o meno, alla fine ho terminato tutto quel che avevo programmato di fare. Non so bene come. Jogging a Villa Spada con usuale cane che mi voleva azzannare incluso.



Nessun commento:

Posta un commento